Escursione verticale dell’albero disperdente

Il movimento verticale della girante di dispersione, denominata ESCURSIONE avviene tramite l’utilizzo di pistoni pneumatici.

La possibilità di regolarne l’altezza corretta in relazione al quantitativo di prodotto contenuto nella vasca garantisce alla macchina una elevata flessibilità, consente inoltre di ottimizzare i flussi di miscelazione, garantisce l’inglobamento veloce delle materie prime e nel caso di macchina sottovuoto velocizza l’estrazione dell’aria dal prodotto.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Trasmissione principale

Motore elettrico principale fissato al gruppo mescolatore completo di trasmissione del tipo pulegge e cinghie con profili e dimensioni adeguate alla potenza installata.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Struttura a doppia colonna

Lateralmente al gruppo mescolatore sono fissate due colonne mobili rivestite al Cromo duro rettificate e resistenti all’usura, soluzione tecnica che conferisce un’elevata robustezza alla macchina anche nelle fasi più critiche del ciclo produttivo minimizzandone le vibrazioni ed aumentandone la stabilità.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Optional

Ogni macchina Zanelli ha una vasta disponibilità di optional. Personalizza la tua macchina con le specifiche che più si addicono alle tue necessità. Ogni optional disponibile è pensato per incrementare l’efficienza e per offrire un servizio esclusivo, su misura.