Albero disperdente ed albero mescolatore

Due alberi di dispersione laterali bilanciati con conicità adeguata nella parte terminale garantiscono l’eliminazione delle vibrazioni durante le fasi più critiche di lavorazione anche a regimi di velocità elevate.

Gli utensili di dispersione in dotazione alla macchina sono del tipo disco dentellato con sistema di fissaggio rapido agli alberi disperdenti e facilmente sostituibili.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Albero del tipo ad ancora con raschiatori

Albero centrale indipendente del tipo ad ancora con raschiatori laterali e sul fondo al fine di ottenere una perfetta pulizia della superficie interna della vasca e contemporaneamente convogliare il prodotto processato verso le giranti di dispersione/mescolazione riducendo i tempi di produzione.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Trasmissione principale

Motori elettrici principali e riduttore di velocità fissati al gruppo mescolatore completi di trasmissione del tipo pulegge e cinghie con profili e dimensioni adeguate alla potenza installata.

RICHIEDI INFORMAZIONI

struttura della macchina con doppia colonna:

Lateralmente al gruppo mescolatore sono fissate due colonne mobili rivestite al Cromo duro rettificate e resistenti all’usura, soluzione tecnica che conferisce un’elevata robustezza alla macchina anche nelle fasi più critiche del ciclo produttivo minimizzandone le vibrazioni ed aumentandone la stabilità.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Optional

Ogni macchina Zanelli ha una vasta disponibilità di optional. Personalizza la tua macchina con le specifiche che più si addicono alle tue necessità. Ogni optional disponibile è pensato per incrementare l’efficienza e per offrire un servizio esclusivo, su misura.