I due alberi lenti di mescolazione sono bilanciati e smontabili a mezzo giunto di accoppiamento imbullonato al mozzo della scatola planetaria, studiati per un facile centraggio e resistenti agli elevati sforzi derivanti dalle altissime viscosità del prodotto da processare. Gli utensili del tipo a PALETTE INCLINATE completi di RASCHIATORI DI FONDO sono caratterizzati dalla sovrapposizione degli utensili stessi al fine di migliorare e velocizzare le varie fasi di processo.

La sovrapposizione degli utensili di mescolazione durante le varie fasi del processo produttivo permette di ottimizzare il flusso di mescolazione, ottimizzare l’inglobamento delle materie prime diminuendo notevolmente i tempi di lavoro.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Due motori elettrici principali INDIPENDENTI conferiscono alla macchina una estrema flessibilità ed una notevole riduzione dei tempi di processo.

La variazione dei giri avviene tramite un sistema elettronico con variatore di frequenza (inverter) abbinato ad ogni motore elettrico principale che permette di ottenere una elevata gamma di velocità a disposizione dell’operatore e soprattutto ottenere una coppia elevata anche a regimi di velocità  medio/alto.

  1. 1 MOTORE ELETTRICO dedicato alla trasmissione degli alberi lenti, fissato su slitta regolabile e  abbinato al riduttore ad assi paralleli con trasmissione di potenza a mezzo pulegge e cinghie con profili e dimensioni adeguate.
  2. 1 MOTORIDUTTORE ELETTRICO dedicato alla scatola planetaria ed alla rotazione del raschiatore girevole.
RICHIEDI INFORMAZIONI

Optional

Varie opzioni e personalizzazioni sono disponibili al fine di adattarsi sempre più alle esigenze specifiche del cliente.