Sistema di movimentazione cilindro oleodinamico a mezzo centralina idraulica posizionata nella parte superiore dell’estrusore con motorizzazione elettrica. Il vantaggio della motorizzazione elettrica abbinata alla pompa idraulica, rende un flusso dell’olio al cilindro idraulico di estrusione più lineare rendendo il sistema più preciso nelle regolazioni anche a basse pressioni.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Banco mobile di sollevamento vasca con posizione di partenza inserimento vasca a filo pavimento. Possibilità di personalizzare la corsa verticale e quindi di conseguenza l’altezza di scarico da terra. Il banco mobile è realizzato con una struttura molto robusta completa di guide centraggio vasca e di sensori di sicurezza che leggono la corretta posizione della vasca per avviare il ciclo macchina.

Sistema molto robusto di bloccaggio e sbloccaggio banco automatico a mezzo cilindri completi di sensori di sicurezza.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Estrusore con telaio del tipo a portale molto robusto costruito in lamiera di ferro con spessori adeguati alle pressioni sviluppate dal cilindro idraulico.

Piastre di base con opportuni fori per fissaggio a pavimento. Pannelli frontali e laterali asportabili avvitate per facilitare la manutenzione.

Protezioni di sicurezza chiuse in posizione lavoro lato carico vasca del tipo a rete metallica con micro-interruttori elettrici.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Quadro elettrico e di comando a bordo macchina idoneo all’estrusore con centralina pneumatica. Pulsantiera di controllo e manipolatore idraulico per regolazione pressione di estrusione.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Optional

Varie opzioni e personalizzazioni sono disponibili al fine di adattarsi sempre più alle esigenze specifiche del cliente.